1
Showing 1–19 of 47 results
-
Accessori e Ricambi
ANNOVI REVERBERI Spazzola rotante 41578 Originale
La spazzola rotante per idropulitrice è l’accessorio progettato per rimuovere in modo rapido, efficiente e delicato lo sporco da diversi tipi di superficie, da quelle in vetro o vernice a quelle in plastica. Grazie alle apposite setole antigraffio, questo strumento ti supporta durante la pulizia di automobili, moto, barche, lettini solari e arredi da giardino, riducendo sia i tempi di lavoro sia lo sforzo per ottenere un risultato impeccabile. Talvolta, infatti, l’uso della sola lancia dell’idropulitrice non basta per eliminare perfettamente le tracce di sporco ed è necessario dotarsi di accessori opportunamente studiati per facilitare il lavoro. La spazzola rotante per idropulitrice agisce in modo accurato e delicato, ed è in grado di raggiungere anche i punti più ostici.
SKU: 41578 -
Accessori e Ricambi
Black & Decker ORIGINAL rocchetto con filo 10M. per tagliabordi
Filo di nylon con diametro di 1.5 mm
Bobina da 10m
Per i modelli: GH400, GH500, CST1000, GL30, GL120C, GL280, GL301, GL340, GL350, GL420C, GL420XC, GL423C, GL425/, C, GL425S GL425SC, GL425XC, GL430/C, GL430S, GL430SC, GL530, GL540, GL544, GL544C.
Black, TransparentSKU: n/a -
-
-
Accessori e Ricambi
Hikoki KIT inserti + portainserto 60 pz.
n. 1 portainserti magnetico lunghezza 60 mm.
n. 1 portainserti magnetico attacco rapido lunghezza 60 mm.
n. 9 inserti a croce Phillips: PH1 – PH2 – PH3 (3 per tipo)
n. 9 inserti a croce Pozidriv: PZ1 – PZ2 – PZ3 (3 per tipo)
n. 6 inserti a taglio: 3,5 mm. – 2×4,5 mm. – 2×5,5 mm. – 6,5 mm.
n. 8 inserti esagono: 4 – 5 – 6 – 8 (2 per tipo)
n.20 inserti Torx: 3xT10 – 3xT15 – 3xT20 – 3xT25 – 2xT27 – 3xT30 – 3xT40
n. 6 inserti Torx di sicurezza: TR10 – TR15 – TR20 – TR25 – TR30 – TR40SKU: HTA750364 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Cacciavite 1/4” esagonale – 3,6 V – 1,5 Ah
Rivoluzionario cacciavite con batteria agli ioni di litio da 3,6 V da 1,5 Ah. Dotato di reversibilità, doppia velocità, regolazione della coppia di serraggio in 21 posizioni e di luce a led per illuminare la zona di lavoro. La batteria al litio, con circuito elettronico di protezione, garantisce leggerezza ed ottime performance di lavoro unite ad un breve tempo di ricarica grazie allo specifico caricabatterie. Rinnovato design super-cibernetico.
Ottimo per hobbisti e per utilizzi lavorativi leggeri. Leggerissimo e molto pratico da usare per svitare ed avvitare viti sino 3,8 x 38 mm nel legno e viti metriche standard M5. Capacità di foratura fino ad un massimo di 5 mm nell’acciaio.



SKU: DB3DL2 -
-
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Martello tassellatore 730 W – 2 modalità
Martello tassellatore potente, compatto e leggero da 730 W, reversibile, con attacco SDS-PLUS, con frizione di sicurezza ed interruttore elettronico per la regolazione della velocità. E’ dotato di una nuovissima tecnologia pneumatica che ottimizza e potenzia di molto l’energia di battuta e l’affidabilità nel tempo delle parti di usura. Nuovissimo anche il sistema che consente di regolare automaticamente la pressione interna della camera pneumatica, per ottimizzare al massimo la perforazione. Un’altra novità molto importante è l’adozione di un cuscinetto al posto della bronzina, dove lavora il secondo albero, che garantisce un’eccezionale resistenza alle alte temperature di lavoro. Per finire è dotato di un sistema molto efficace per prevenire i colpi a vuoto e di un nuovo selettore manuale, molto accessibile ed ergonomico, per scegliere tra le 2 modalità di lavoro: rotazione con percussione o solo rotazione. Design estremamente funzionale.
Azione combinata di rotazione e percussione: apertura di fori ad ancoraggio, fori nel cemento armato e fori nel mattone.




SKU: DH24PG2 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Miscelatore 120mm – 1.200 W | Nuovo senza imballo
Miscelatore da 1.200W, con cambio meccanico a 2 velocità e regolazione elettronica delle stesse con preselettore. Dotato di
avviamento progressivo per evitare sbilanciamenti, dispositivo di protezione termica e controllo in retroazione per sostenere le
variazioni di carico. Il corpo macchina compatto e le due grandi impugnature laterali soft-grip, con protezione anti-caduta integrata,
permettono sempre un lavoro comodo e sicuro.*IL PRODOTTO E’ NUOVO E CON GARANZIA, SENZA IMBALLO IN QUANTO USATO SU ESPOZIOTORE.
SKU: UM12VST2UA -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Miscelatore 160mm – 1.600 W
Miscelatore da 1.600W, con cambio meccanico a 2 velocità e regolazione elettronica delle stesse con preselettore. Dotato di avviamento progressivo per evitare sbilanciamenti, dispositivo di protezione termica e controllo in retroazione per sostenere le variazioni di carico. Il corpo macchina compatto e le due grandi impugnature laterali soft-grip, con protezione anti-caduta integrata, permettono sempre un lavoro comodo e sicuro.




SKU: UM16VST2 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Miscelatore con doppia frusta 220 mm – 1.800 W
Potente miscelatore da 1.800W a doppia frusta, con cambio meccanico a 2 velocità e regolazione elettronica delle stesse con preselettore. Dotato di avviamento progressivo per evitare sbilanciamenti, dispositivo di protezione termica e controllo in retroazione per sostenere le variazioni di carico. Il corpo macchina compatto e le due grandi impugnature laterali soft-grip, con protezione anti-caduta integrata, permettono sempre un lavoro comodo e sicuro.




SKU: UM22VYST -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Pialla 620W – 17.000 giri/min
Pialla robusta, leggera e maneggevole, con motore da 620W. Facile regolatore della profondità tramite pomello con scala graduata e base in alluminio con smussatura a “V” sulla parte inferiore. Possibilità di connettere un sistema di estrazione polveri esterno, e di direzionare a piacimento l’uscita del cavo di alimentazione per un lavoro più comodo. Impugnatura soft-grip. Insuperabile rapporto qualità/prezzo.
Piallatura di tavole e pannelli vari in legno.
SKU: P20SF -
-
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Seghetto alternativo 90 mm – 705 W
Caratteristiche
Seghetto alternativo robusto, veloce e potente. Dotato di protezione frontale in duralluminio mantiene la zona di lavoro costantemente pulita da un efficiente sistema soffiante. Quattro le regolazioni della oscillazione della lama. Basamento rinforzato in duralluminio regolabile in inclinazione da 0° a 45° a destra e sinistra. Interruttore elettronico adattato all’impugnatura e selettore della velocità variabile per scegliere la migliore velocità di taglio. Cambio lama effettuabile senza l’ausilio di utensili.Applicazioni
Taglio di vari tipi di legno (max 90 mm) e lavori a traforo. Taglio di lamiera d’acciaio tenera (massimo 8 mm), alluminio e rame.

SKU: 4966376294237 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Seghetto alternativo 90 mm – 705 W
CaratteristicheSeghetto alternativo robusto, veloce e potente. Dotato di protezione frontale in duralluminio mantiene la zona di lavoro costantemente pulita da un efficiente sistema soffiante. Quattro le regolazioni della oscillazione della lama. Basamento rinforzato in duralluminio regolabile in inclinazione da 0° a 45° a destra e sinistra. Interruttore elettronico adattato all’impugnatura e selettore della velocità variabile per scegliere la migliore velocità di taglio. Cambio lama effettuabile senza l’ausilio di utensili.
ApplicazioniTaglio di vari tipi di legno (massimo 90 mm) e lavori a traforo. Taglio di lamiera d’acciaio tenera (massimo 8 mm), alluminio e rame.


SKU: 4966376294022 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Smerigliatrice Ø 115 mm 730 W – Disco diamantato
Evoluzione del modello G12SR3, con prestazioni e resistenza al sovraccarico aumentate, nonché una diminuzione della circonferenza impugnatura (197 mm) grazie al motore di nuova concezione sempre da 730 W. Ergonomico Interruttore laterale. E’ dotata del dispositivo ZVRP anti riavvio accidentale contro le interruzioni temporanee della rete elettrica, e dell’avviamento progressivo, grazie ad un innovativo interruttore elettronico provvisto, tra l’altro, di un efficace protezione termica contro un eventuale utilizzo esasperato continuato della macchina.

SKU: G12SR4 -
LAVORWASH
Hikoki/Hitachi Smerigliatrice Ø 115 mm 730 W – Disco diamantato + VALIGIA
Evoluzione del modello G12SR3, con prestazioni e resistenza al sovraccarico aumentate, nonché una diminuzione della circonferenza impugnatura (197 mm) grazie al motore di nuova concezione sempre da 730 W. Ergonomico Interruttore laterale. E’ dotata del dispositivo ZVRP anti riavvio accidentale contro le interruzioni temporanee della rete elettrica, e dell’avviamento progressivo, grazie ad un innovativo interruttore elettronico provvisto, tra l’altro, di un efficace protezione termica contro un eventuale utilizzo esasperato continuato della macchina.

SKU: G12SR4-1

















